Viaggiare in Australia
Quale città australiana è importante visitare e perché?
A mio parere, se si viaggia in Australia si deve visitare Broome, specialmente Cable Beach dove l'acqua è cristallina e trasparente, c'è sempre il sole e il tramonto è davvero speciale, con colori vivaci. A Broome, si può fare un giro sui cammelli durante il tramonto che rende il paesaggio davvero pittoresco.
Cosa c'è da vedere in Australia? nei vari stati?
A mio parere, se si viaggia in Australia si deve visitare Broome, specialmente Cable Beach dove l'acqua è cristallina e trasparente, c'è sempre il sole e il tramonto è davvero speciale, con colori vivaci. A Broome, si può fare un giro sui cammelli durante il tramonto che rende il paesaggio davvero pittoresco. Si deve anche andare a Rottnest per vedere i Quokka che sono dei topolini troppo carini. Si deve anche fare snorkeling nella Barriera Corallina che si trova sulle coste del Queensland. Qui la barriera corallina è la più grande del mondo. Si deve anche visitare lo zoo e i parchi naturali per vedere gli animali nativi australiani come gli emu, i wallabies, i canguri e i koala.
Cosa c'è da vedere / fare a Perth?
Ci sono molte da fare a Perth. Per esempio, Kings Park è l'ottimo posto per vedere il migliore vista sulla città e per rilassarsi con una grigliata o un picnic tra gli alberi di eucalipto. Ci sono molti parchi naturali dove è possibile da vedere gli animali nativi come gli emu, i wallabies, i canguri e i koala e anche se va a Rottnest si può vedere i Quokka che sono dei topolini troppo carini e amichevoli che è differenza di qualsiasi altro animali al mondo.
Secondo te, quanti giorni sono necessari per visitare l'Australia?
Dato che l'Australia è un Paese grandissimo con moltissimi posti da vedere, secondo me si devono passare almeno tre settimane qui.
Qual è il modo migliore per un turista italiano di visitare l'Australia? Perché?
Il modo migliore per un turista italiano di visitare l'Australia è viaggiare in aereo perché le distanze e molto lunghi oppure se si ha molto tempo una bellissima esperienza è girare Australia in macchina. È molto importante anche da avere abbastanza tempo lì, forse tre or quattro settimane.
Che cosa è affascinante dell'Australia?
In Australia, ci sono molte spiagge perché il paese è circondato dal mare che ti permette di nuotare sempre. Inoltre, Australia ha nascosto meraviglie naturali come I Pinnacles, Wave Rock, Uluru e la barriera corallina o pure la flora e la fauna davvero incredibile.
Perché l'Australia è una destinazione interessante?
L'Australia è una destinazione interessante perché è un Paese unico al mondo con spiagge bellissime, acqua cristallina e alcuni paesaggi migliori. Ci sono anche tanti animali e piante meravigliosi e carini.
Secondo te, quand'è la stagione migliore per visitare l'Australia? Perché?
La stagiona migliore per visitare l'Australia è estate perché il sole in Australia e davvero speciale e perché è l'ottimo meteo per nuotare nelle spiagge Australia è famoso per il caldo meteo e questo è meglio per vedere tutto quello che il paese offre, come le spiagge, il panorama incredibile e gli animali unici al mondo.
Secondo te, vale la pena di visitare Perth?
Si, se va durante l'estate o pure durante la primavera il sole è molto bello, ma solo se si visitano altri luoghi. Per esempio, dovresti passare un paio di giorni di esplorare le regioni più belle come Dunsborough perché lì la spiaggia è davvero stupendo, o a Margret River, con molte cantine incredibile e con qualche fabbrica come una fabbrica di cioccolato e ci sono anche grotte molte splendide.
Perché un turista sceglierebbe l'Australia come destinazione?
Un turista dovrebbe visitare l'Australia perché è uno dei paesi più belli del mondo. In Australia, ci sono molti animali che non esistono in nessun altro posto al mondo come i canguri e i koala ed è un paese unica del mondo.
Quali problemi potrebbe affrontare un turista in Australia?
Un turista in Australia potrebbe affrontare qualche problema, come nuotare nelle spiagge che è pericoloso a causa gli squali e i canguri che a volte sono aggressivi. Perché l'Australia è grandissima, è molto facile anche da perdersi.
Cosa vuole dire viaggiare nell'Outback?
Viaggiare nell'Outback offre la possibilità da vedere gli animali nativi come i canguri nel loro habitat naturale, si può visitare Ayers Rock che è la roccia più grande del mondo. Oltre a visitare Uluru e fare l'esperienza di un ambiente remoto così tranquillo, si può vedere i tramonti e le albe davvero spettacolare con i panorami infinita che offre le opportunità di foto incredibile.